November 2016, Agile IT

When: Thursday, November 24, 2016 from 13:30 to 17:30 (CEST)

Where: Hotel Parco Maraini – Sala Ceresio - Via Massagno 36, CH-6900 Lugano

This event is described in Italian because it will take place in Lugano (located in the Italian speaking region of Switzerland) and the talks will be in Italian.

Secondo Appuntamento sulle tematiche dell' Agile IT. L’evento illustrerà l’adozione pratica di metodologie agili (e relativi strumenti) di terza generazione focalizzata all'Application Lifecycle Management, permettendo alle aziende di rendere più efficiente e veloce la gestione dello sviluppo software e i principali processi IT, inclusi Business Intelligence, Big Data, DataWarehouse, e Hypercollaboration. I talk si baseranno su casi reali.

In questo evento si parlerà di:

  • Application lifecycle management 
    Atlassian tools application in the enterprise ecosystem for lifecycle management

  • Soluzioni di Business Intelligence, DataWarehouse e Big Data1ST GROUP

  •  Hypercollaboration : HipChat / ChatOps 
    How teams can automate task and collaborate, working better, cheaper and faster

Relatori:

Peter Herzum
Esperto internazionale di adozione Agile e di DevOps, e fondatore dell’omonima società internazionale di consulenza agile. Nominato (nel 2012) fra i migliori 100 CIO negli Stati Uniti e finalista per la posizione di CIO dell'anno in Pittsburg. Autore di numerosi articoli e del libro di architetture software "Business Component Factory". Parla fluentemente Inglese ed Italiano.

Tuan Samidon guida la divisione Business intelligence ed analisi di Anzani Trading Group. Ha più di 10 anni di esperienza nella consulenza con clienti internazionali. Ha lavorato con banche, assicurazioni, enti governativi e media, con clienti nell'ambito Busines Intelligence, analisi dati, sviluppo software custom, project management, strategia ed architetture IT

 

 For more information :  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.